Travaso del Gpl dall’autobotte ribaltata, i Vvf lavoreranno per tutta la notte. L’A12 sarà chiusa

La condizione della cisterna posta su un fianco non consente di utilizzare secondo le ordinarie condizioni il sistema di valvole e raccordi e, soprattutto, non consente di utilizzare il gruppo pompa dell’autocisterna incidentata

Intervento tecnico impegnativo dei Vigili del Fuoco di Genova intervenuti sulla autostrada A10 tra Savona e Genova in direzione Genova.

Un autocisterna trasportante GPL si è ribaltata su un fianco. Per poterla movimentare e liberare la sede stradale, occorrerà procedere a un travaso del prodotta tra l’autocisterna incidentata e una vuota messa a disposizione.









Si è reso necessario il coinvolgimento di Vigili del Fuoco di Torino e Milano che, con sistema esterno, procederanno alle operazioni di travaso che si protrarranno anche per buona parte di questa notte con chiusura dell’autostrada e evacuazione di alcuni stabili sottostanti al tracciato autostradale del comune di Cogoleto.


Devi effettuare l'accesso per postare un commento.